Ogni volta muoio

Ogni volta che credo di avere 17 anni; ogni volta che ricordo il lungo viaggio; ogni volta che soffro e ogni volta che sorrido. Ogni volta che chiudo gli occhi e sento il vento. Ogni volta che osservo un orizzonte; ogni volta che spengo la luce; ogni volta che cado e ogni volta che mi rialzo. Ogni volta che respiro. Ogni volta che mi chiedo se davvero vivo, ogni volta accanto a me c’è la morte.

Ogni volta muoioultima modifica: 2003-10-04T18:58:27+02:00da fuoridime@v
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Ogni volta muoio

  1. Ti trovo attraverso i commenti di un amico, ma ti trovo, ecco è questa la cosa bella, trovarsi. Sai da qualche parte c’è qualcuno a cui importa qualcosa di quuello che senti e soffri. Tu tieni a mente solo una cosa, ance il dolore più terribile piano sarà un ricordo.

  2. Ho vogli di riprendere il viaggio interrotto, perchè sento questa noia discreta come la morte, e non trovo la causa di questa inquietudine soffocante….c ambiare aria….scappar e dal pensiero che sto buttando il mio tempo e che forse questo fantomatico uomo della nostra vita è preso da altro! E se l’unico conforto che mi viene dagli altri è il consiglio :”pesa positivo”, bè, non mi basta! ………..trop po seria? Bè allora il mio cantante dov’è?

  3. Buona giornata amica, il tempo di un semplice saluto e di un grazie per ieri.Vedi? Capita a tutti una giornata che vorremmo non fosse mai cominciata, l’importante è comunque sapere che qualcuno ti pensa, che non sei solo e ti tende una mano.
    Ciao e tante cose belle.
    haffner

  4. Carissima, quanto costa la tua tristezza?? Se vuoi facciamo a cambio con il mio strano e indefinito umore.. Siamo continuamente insoddisfatti, tristi, delusi, incazzati, annoiati, svaniti, complessati, distrutti, innevati, alluvionati, sbullonati, contorti e impazzienti.. .. .. basterebbe aprire gli occhi!!

Lascia un commento